“- Alice: C'è una cosa molto importante che noi dobbiamo fare prima possibile...- Bill: Cosa?- Alice: Scopare.”
“Secondo GQ, il 39% degli uomini rinuncerebbe al sesso per un anno se ciò estinguesse i loro debiti sulla carta di credito. Il restante 61% dichiara che se non facesse sesso non avrebbe quei debiti.”
“Per la prima volta nella storia, il sesso è più pericoloso della sigaretta fumata dopo.”
“Muovesi l'amante per la cos'amata come il senso alla sensibile, e con seco s'unisce e fassi una cosa medesima. L'opera è la prima cosa che nasce dall'unione. Se la cosa amata è vile, l'amante si fa vile. Quando la cosa unita è conveniente al suo unitore, li seguita dilettazione e piacere e sadisfazione. Quando l'amante è giunto all'amato, lì si riposa. Quando il peso è posato, lì si riposa. La cosa cognosciuta col nostro intelletto.”
“Un americano su quattro dice di essere troppo assonnato per faresesso. Una volta ero così stanco che mi sono addirittura addormentato mentre facevo sesso. Quando mi sono svegliato, la bolletta del telefono era arrivata a 800 dollari...”
“Vi interessano i nuovi studi? Dicono che chi ha una soddisfacente vitasessualecampi più a lungo. L'ennesima sfortuna per le persone sposate... Forse non lo direste, ma anche per me il sesso è sempre un'esperienza piacevole. Finché non arriva il conto e...”