“Pur non avendo mai negato la mia sessualità, non l'ho mai neanche riconosciuta pubblicamente. Quindi fatemi essere chiaro: sono fiero di esseregay, e considero essere omosessuale tra i più grandi doni che il Signore mi ha dato.”
“Noi abbiamo lottato contro l’apartheid perché soffrivamo e venivamo maledetti per qualcosa riguardo alla quale non potevamo farci niente. È lo stesso per l’omosessualità. L’orientamento è qualcosa che è in noi, non una questione di scelte. Sarebbe folle per qualcuno lo scegliere di esseregay, considerando l’omofobia che esiste.”
“Mi viene voglia di andare con una donna quando penso che appartengo alla stessa schiera di Cecchi Paone. Molti intelligenti sono gay, ma non tutti i gay sono intelligenti.”
“La donna è quel che si è trovato di meglio per sostituire l'uomo quando si ha la scalogna di non essere pederasti.”
“Se davvero vuoi fare del male ai tuoi genitori, e non hai abbastanza carattere per essere omosessuale, il minimo che puoi fare è darti all’arte.”
“Mettiamo una bella luce negli angoli bui! Perché questa causa non è solo sull'AIDS. Quindi iniziamo a parlare dei veri problemi di questo processo. L'odio della gente, la nostra ripugnanza, la nostra paura degli omosessuali e di come questo clima di odio e di paura abbia portato all'ingiusto licenziamento di questo omosessuale, il mio cliente Andrew Beckett!”