“Pur non avendo mai negato la mia sessualità, non l'ho mai neanche riconosciuta pubblicamente. Quindi fatemi essere chiaro: sono fiero di esseregay, e considero essere omosessuale tra i più grandi doni che il Signore mi ha dato.”
“- Fidanzato del figlio: Suo figlio è gay e io sono il suo ragazzo.- Alberto: Ma avete fumato marijuana?- [i figli in coro] No!- Fidanzato del figlio: Sì.- Alberto: Ne avreste un po' anche per me?”
“Battevo, sì, come battevano tutti i ragazzini che mettevano la parrucca le prime volte. E sono fiera di averlo fatto, perché più che battere conoscevo gente, più che battere diventavo specializzata in psicologia. Io ho fatto un anno di questa specializzazione, per fare i soldi per il seno.”
“Ho amato Moana Pozzi. Ho lavorato spesso con lei. Ho anche avuto l'onore di baciarla. La mia parte maschile aveva bisogno di lei. Abbiamo anche litigato per la stessa donna. Un giorno la vidi gonfia. Le spazzolavo i capelli e lei li perdeva. Le dissi che non stava bene. Quando è morta ho pianto come una pazza.”
“- Due uomini possono procreare?- No, Dio sa quanto ci proviamo però.”
“Il problemasessualeprende tutta la mia vita.Sarà un bene o sarà un malemi domando ad ogni uscita.”