“Essere contro il pensiero dominante dei tuoi amici, di molte delle persone che vedi ogni giorno, è forse l'atto più difficile di eroismo che tu possa compiere.”
“Un guerriero della luce fa sempre qualcosa fuori del comune. Non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui.”
“Un guerriero della luce non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui. I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo.”
“Unisciti a chi sperimenta, rischia, cade, si fa male, e torna a rischiare. Allontanati da chi asserisce delle verità, critica chi non la pensa come loro, non ha mai mosso un dito senza avere la certezza che avrebbe ottenuto rispetto, e preferisce avere certezze piuttosto che dubbi. Unisciti a chi si espone e non ha paura di mostrarsivulnerabile.”
“Ho sempre ammirato Stanley Kubrick perché andava contro il sistema. Credo ci sia riuscito, a suo modo.”
“Negli ultimi tempi ho letto la Bibbia da cima a fondo. Non credo in Dio ma mi sembrava un libroimportante da leggere, almeno per evitare che qualcun altro lo facesse al posto mio e pretendesse di spiegarmelo.”