“Perché si pretende che io sia oggi della stessa opinione di sei settimane fa? In questo caso la mia opinione sarebbe il mio tiranno.”
“Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!”
“Quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare.... e se voi potete cambiare.... tutto il mondo può cambiare!”
“Se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare.”
“- Burnett: Ci aiuterebbe a cambiare la vita di molta gente!- Rambo: Hai delle armi con te?- Burnett: Certo che no!- Rambo: Allora non cambierai niente...”
“Il gioco è totalmente cambiato. Oggi va tutto più veloce, anche se i campi hanno subito un rallentamento. Per un giocatore d'attacco è un incubo.”