“Lo spirito si cala più facilmente nello stato di grazia della contemplazione quando il corpo inattivo si culla e si dondola.”
“Il corpo e la mente delle persone ricevono e trasmettono molte più informazioni di quanto le persone stesse non pensino.”
- Sai cosa ho trovato fantastico della lezione di yoga? Quella cosa della respirazione... Io non la faccio!- Non respiri?- Ci sono dei giorni in cui devo imporre al mio cuore di richiedere ulteriore aria. E devo dire a me stessa: "Respira Sue, respira".
“L'amore rimarrà sempre un'emozione, non ha niente di ragionevole: è una straordinaria folliavissuta insieme dal corpo e dall'anima, che li compromette irrevocabilmente.”
“Stai pur certo che non sei tu ad essere mortale, ma solo il tuo corpo. Perché ciò che la tua forma esterna rivela agli uomini non è te stesso; lo spirito è la vera essenza di se stessi, non la figura fisica che può essere indicata col tuo dito.”
“I beni del corpo e della fortuna, come hanno un principio, hanno un fine: tutte le cose che nascono, muoiono; e quando crescono invecchiano.”