“Conquistare nuovi territori, conoscere nuovepersone, collegare tra loro ideediverse e navigare a vista sono tutte opere d’arte, e se siete in grado di compiere tutte queste azioni allora siete degli artisti, che indossiate un camice, utilizziate un computer o passiate la giornata a lavorare a contatto con i clienti in un negozio.”
“Il pericolo più grande del lavoro è che prima o poi comincia ad essere piacevole.”
“Non disperare mai, ma se lo fai continua a lavorare mentre ti disperi.”
“L'età per me non significa nulla. Non posso diventarevecchio; io sto lavorando. Ero vecchio quando avevo ventun anni e senza lavoro. Fintanto che stai lavorando resti giovane. Quando sono di fronte al mio pubblico, tutto quell'amore e quella vitalità mi sommerge e io dimentico la mia età.”
“Non è necessario andare al college per avere successo. Abbiamo bisogno di persone che lavorino negli uffici e facciano mestieri pesanti necessari al funzionamento della società.”
Alcuni disoccupati trasformati in docenti “formano professionalmente” altri disoccupatidestinati a diventare a propria volta “docenti” di nuovi disoccupati nel frattempo sopraggiunti, tutti foraggiati con i fondi racimolati nel mare delle sovvenzioni.