“Non so, penso che gli uomini siano più romanticirispetto alle donne: quando ci sposiamo, lo facciamo con quella giusta; resistiamo per tutto il cammino, perché, quando conosciamo quella giusta, pensiamo che saremmo degli idioti, se non la sposassimo, è così meravigliosa! Invece, sembra che le ragazze debbano scegliere l'opzione migliore: conosco ragazze che si sposano un ragazzo solo perché ha un buon lavoro. Sprecano tutta la vita alla ricerca del principe azzurro, ma finiscono per sposare chi ha un buon lavoro e se ne resterà lì!”
“È raro che gli uomini che nutrono il massimo rispetto per le donne godano di popolarità fra loro.”
“Così come la vivacità è il dono delle donne, la serietà è quello degli uomini.”
“Le donne sanno fare quasi tutto meglio degli uomini: è così evidente che non c’è bisogno di scalmanarsi tanto per dimostrarlo.”
“Non può esserci dubbio che è più consono all'ordine della natura che l'uomodomini sulla donna, piuttosto che la donna sull'uomo. Questo è il principio che emerge quando l'apostolo (Paolo) dice: La testa della donna è l'uomo e, Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti. Anche l'apostolo Pietro scrive: Sara obbediva ad Abramo, chiamandolo padrone.”
“Per citare Catullo, l'amoreperfetto richiede due ingredienti, l'uomo e la donna, ma mai contemporaneamente.”