“La ragione per cui le preoccupazioni uccidono più del lavoro sta nel fatto che le persone che si preoccupano sono più numerose di quelle che lavorano.”
“Quando creiamo qualcosa, la creiamo sempre prima in forma di pensiero. Se siamo fondamentalmente positivi nell’atteggiamento, attendendo ed immaginandoci piacere, soddisfazione e felicità, attrarremo e creeremo gente, situazioni ed eventi che saranno conformi alle nostre aspettative positive.”
“E' importantetrasmettere e comunicaremessaggi positivi, d'amore, anche nelle cose che si fanno. Almeno per me, è importante farlo: nella musica, come nella vita quotidiana, nel parlare con le persone. Soprattutto in un momento come questo, in cui credo che ci sia una gran bisogno di amore, di pace. Si devono trasmettereenergie positive in un modo o nell'altro.”
“L'odio chiama altro odio, come l'amore chiama altro amore, e noi abbiamo il dovere di provare sempre ad invertire la tendenza negativa.”
“Il cinismo è il tentativo riuscito di vedere il mondo come realmente è.”
“Dobbiamo essere tutti insieme un po' più ottimisti, so che è difficile, ma siamo un Paese di risorse, qualità e capacità straordinarie.”