“Le persone che vanno in malora in grande stile non saltano mai i pasti. È il poverodiavolo che deve tirare la cinghia.”
“- Sai cosa ha detto J.K. Rowling?- Dove ho messo il mio ultimo miliardo di dollari?- Che il fallimento è la cosa migliore che le sia mai capitata, perché l'ha liberata del superfluo e le ha permesso di concentrarsi sulla cosa che importava di più, scrivere!”
“Il fallimento è parte del successo. Non esiste un letto di rose per tutta la vita. Ma il fallimento non si troverà mai sulla strada del successo se impari da esso.”
“I pensieri sono cose; hanno un tremendopotere. Pensieri di dubbio o paura sono strade che portano verso il fallimento. Quando sottomettete l’atteggiamento negativo di dubbio e di paura sottomettete il fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano in circostanze.”
“Il successo ha fatto di molti uomini dei falliti.”
“È l'individuo che non si interessa agli altri quello che ha più difficoltà nella vita e che procura più danno al prossimo. E sono questi gli individui che falliscono nei loro intenti!”