“Le donnemature sbocciano un’ultima volta prima di sfiorire del tutto e in quella fase sono più belle che mai.”
“Sono affascinato dalle donne. Hanno un modo di affrontare la vita diverso, forte. Loro reagiscono meglio alla crisi, non si danno mai per vinte. Sono madri, amiche, sorelle e la loro coesione è qualcosa di raro.”
“Io penso che la nudità sullo schermo sia disgustosa, vergognosa e anti-patriottica. Ma se avessi 22 anni, con un gran bel corpo, sarebbe artistica, di buon gusto, patriottica ed una esperienzareligiosa progressista.”
“Apparteneva a quella generazione di donne intrappolate nella loro irrequietezza, che sono mezze matte proprio perché irrequiete, e mezze genio per lo stesso motivo.”
“Non odio gli uomini, desidero solo che si diano da fare. Loro ambiscono al ruolo di eroi, mentre noi vogliamo che se ne stiano a casa ad aiutare nelle faccende domestiche e a badare ai bambini. Questo non è il genere di eroismo che li appaga.”
“Non avevo rispetto per la vita di famiglia. Non avevo una casa. Avevo solo una buona dose di coraggio e di rabbia. Ero un tipo sveglio. Non avevo legami emotivi. Non capivo le politiche di genere. Ero il prototipoideale per la rivoluzione Reagan/Thatcher.”