“Io guardo al di làdi ogni inutile apparenza,dei luoghi comuni,e non posso tornare indietro.”
“L’artista implicitamente si propone di rovesciare i valori costituiti, fare del caos che lo circonda un suo ordine, seminarelotta e fermento.”
“La mente di terza categoria è felice solo quando sta pensando con la maggioranza. La mente di seconda categoria è felice solo quando sta pensando con la minoranza. La mente di prima categoria è felice solo quando sta pensando.”
“Il punto è che bisogna alzare la mano. Non è questione di nascondersi, di non provare o di fingere o qualcosa del genere. Alza la mano, è la cosa migliore.”
“Bisogna tornare alla musica che scatena emozioniforti. Basta col piattume del politically correct. Dobbiamo essere estremi.”
“I diktat di questo mondo sono molto chiari: devi essere in salute, ricco e rimanere sempre giovane. Non sono previsti altri obiettivi. Ma fama e ricchezza non aiutano a far star bene nessuno. Il mio obiettivo, invece, è condividere altre virtù che per me sono importanti, e continuo a portare la torcia dei rapporti umani, delle relazioni fra persone.”