“Sono convinto che i fumetti non debbano solo far ridere. Per questo nelle mie storie trovate lacrime, rabbia, odio, dolore e finali non sempre lieti.”
“Le mie strisce di fumetti del college erano un incrocio tra il surrealismo di Charles Schulz e l'angoscia di Charlie Brown.”
“Mi identifico con Superman perché sono figliounico e sono stato adottato. Inoltre mi piace l'idea che venga da un altro mondo.”
“Ok, se mettiamo in discussione l'importanza dell'autografo di un autore sull'elmetto di plastica di un film basato su un fumetto, allora tutte le nostre vite non hanno nessun senso.”
- Leonard: E tu che mi dici, Stuart, tu ce l'hai la ragazza?- Stuart: Oh, sì, l'ho conosciuta al Comic-Con. L'unico posto al mondo dove la frase: "Ho un negozio di fumetti" funziona per rimorchiare.
“All'improvviso capii perché i supereroi esistevano solo nei fumetti. E anche perché nessuno rischiava la propria vita per degli estranei. E questo perché per la prima volta nella mia vita c'era qualcosa per cui valeva la penavivere.”