“La rivoluzione più grande è, in un paese, quella che cambia le donne e il loro sistema di vita. Non si può fare la rivoluzione senza le donne. Forse le donne sono fisicamente più deboli ma moralmente hanno una forza cento volte più grande.”
“Quando un uomo esprime una opinione è un uomo, quando lo fa una donna è una puttana.”
“Spesso quelle che diventano attrici lo fanno perché odiano qualcosa del loro aspetto e recitando fanno così finta di essere qualcun'altra.”
“Gli uomini insistono sul fatto che a loro non importa che le donne abbiano successo fintanto che mantengono la loro 'femminilità'. Eppure le qualità che gli uomini considerano 'femminili', timidezza, sottomissione, obbedienza, frivolezza, e auto-denigrazione - sono proprio le qualità che meglio garantiscono la sconfitta, anche nelle aspiranti più dotate.”
“Dimentica l'esercizio fisico, i vestiti, e i profumi... ciò che veramente rende le donne più sexy e più attraenti è l'ovulazione. Hanno un aspetto migliore, si sentono meglio e sono più motivate sessualmente.”
“Se fossi stata presente quando Rubens dipingeva, sarei stata riverita come una modella favolosa. Kate Moss? Beh, lei avrebbe dovuto essere il pennello...”