“Perseveranza: La maggioranza degli uomini va incontro al fallimento a causa della mancanza di perseveranza nel creare nuovi progetti che prendano il posto di quelli che sono falliti.”
“Molti di noi sono dei buoni 'partenti', ma dei poveri 'realizzatori' di tutto ciò che cominciano. Inoltre, le persone sono inclini ad arrendersi ai primi segni di sconfitta. Non vi è alcun sostituto per la perseveranza. La persona che fa della perseveranza la sua parola chiave, scopre che il 'Vecchio Caro Fallimento' diventa finalmente stanco, e se ne va via. Il fallimento non può competere con la perseveranza.”
“Se parlate di fallimento, attirate il fallimento. Se parlate di successo, attirate il successo.”
“Attraverso certi strani e potentiprincipi di chimica mentale che non ha mai divulgato, la Natura avvolge nell'impulso del fortedesiderio quel qualcosa che non riconosce parole come impossibile, e non accetta nessuna realtà come il fallimento.”
“Due emozioni negative, la rabbia e la paura, risultano distruttive per la vostra mente e finché permettete loro di restarci, potete star certi che otterrete risultati insoddisfacenti e molto al di sotto delle vostre effettive capacità.”
“Il successo non richiede spiegazioni. Il fallimento non consente alibi.”