“Non mi capita spesso di associare la parolaumiltà all'America.”
“L’America ci avvelena con la sua cultura globalizzata dell’ultramaterialismo, e l’America ci offre come antidoto la sua controcultura spirituale della new age. A noi tocca consumare: o l’uno o l’altro. Meglio ancora, tutti e due. L’irrazionale come soluzione allo strapotere della ragione elimina le ultime tracce di buon senso. E la fine del buon senso è la fine della libertà.”
“Gli Americani non adotteranno mai consciamente il socialismo, ma il liberalismo sarà costituito da frammenti del programmasocialista e un giorno l'America sarà una nazionesocialista senza rendersi conto di come sia successo.”
“L'America è una nazione in bancarotta che è in guerra con tutti, tranne tre o quattro paesi nel mondo, e tre di questi non contano.”
“America... solo una nazione di duecento milioni di venditori di auto usate con tutti i soldi che ci servono per comprarearmi e nessuna esitazione ad uccidere chiunque altro al mondo cerchi di farci sentire a disagio.”
“Noi abbiamo gran fretta di costruire un telegrafo dal Maine al Texas; ma il Maine e il Texas potrebbe darsi che non abbiano nulla di importante da comunicarsi.”