Togliti tutti i tuoi vestiti e cammina per la strada agitando un machete e sparando con un Uzi, e dei cittadini terrorizzati telefoneranno alla polizia per dire che: "C’è una personanuda là fuori!".
“Nudo sul palco mi sento abbastanza a mio agio.”
“Vedere e toccare per la prima volta la propria amata nuda è una delle pure, irriducibili epifanie della vita. Se nell’universo c’è una vera religione, deve comprendere questa verità di contatto o essere per sempre vuota. Fare l’amore con la sola vera persona che merita quell’amore è una delle poche assolute ricompense dell’appartenenza alla specie umana, l’equilibrio di tutto ciò – sofferenza, perdita, impaccio, solitudine, idiozia, compromesso, goffaggine – che va a braccetto con l’umana condizione. Fare l’amore con la persona giusta rimedia un mucchio di errori.”
“Cleopatra, mi dicono che vai in giro vestita da Venere, ma come Venere sei troppo vestita. Guarda me, vestito solo con un tralcio di vite, faccio la mia figura, sono un fusto.”
La prima volta che mi sono spogliato nudo davanti ad una donna lei mi ha detto: "Cos'è, una caccia al tesoro?".
“Lei ha posato nuda per un calendario sexy. È vero che le foto erano talmente spinte che maggio si accoppiava con giugno?”