“Nelle nostre ore solitarie risvegliamo quelle immagini dormienti con cui sono immagazzinati i nostri ricordi e le vitalizziamo di nuovo.”
Se c'è una cosa che il film "Breaking 2: Electric Boogaloo" mi ha insegnato, è che la breakdance è la chiave per la solvibilità finanziaria.
“Se avessi un cane, lo addestrerei ad uccidere a comando. E il comando che userei sarebbe, 'È amichevole?'.”
“Gli astronauti sono matti per principio.”
“Se un’escursionista si perde in montagna, ci sono altre persone che coordinano una spedizione di ricerca. Se un treno deraglia, c’è gente che si mette in fila per donare il sangue. Se un terremoto rade al suolo una città, c’è gente che da tutto il mondo invia rifornimenti. Tutto questo è così fondamentalmente umano che si riscontra senza eccezioni in tutte le culture. Sì, ci sono le teste di cazzo a cui non frega niente, ma sono una minuscola minoranza in confronto a tutti quelli a cui frega moltissimo.”
“Marte è una landa desolata e qui io sono completamente solo. Già lo sapevo, certo. Ma c’è differenza tra saperlo e sperimentarlo effettivamente. Intorno a me non c’erano altro che polvere, sassi e uno sconfinato deserto vuoto in tutte le direzioni. Il famoso colore rosso del pianeta è dovuto all’ossido di ferro che ricopre ogni cosa. Dunque non è solo un deserto. È un deserto così vecchio che sta letteralmente arrugginendo.”