“Con gli strumenti già in scena non posso pensare alla pensione. Da dove vengo io, di questa parola non si conosce il significato.”
“I veri poteri della musica sono ancora ignoti. Essere in grado di controllarli dovrebbe essere, credo, lo scopo di ogni musicista.”
“Il mio compito di musicista è trasformare gli schemi tradizionali del jazz, rinnovarli e soprattutto migliorarli. In questo senso la musica può essere un mezzo capace di cambiare le idee della gente.”
“Ho avuto una vita intera, una vita di esperienza, una vita vivendo la strada, la musica, gli altri musicisti. Tutto questo mi ha reso un essereumano più ricco. Ho una grandissima risorsa di informazioni da cui attingere, una ricchezza di vita.”
“Qualche giorno mi metteranno in un'auto della polizia, qualche giorno butteranno via la chiave, ma fino ad allora io sarò un cane sciolto perché questo è quello che voi mi avete insegnato ad essere.”
“Dicono che il punk e la new wave sono nati da rabbia e frustrazione. Io c'ero. E l'unicarabbia e frustrazione che provavo era quando i discografici rifiutavano le mie dannate cassette.”