“Un politico ha il diritto di difendere la propria dignità.”
“Un gruppo di politici che decidono di affossare un Presidente perché ha una moralità scarsa è come la mafia che si riunisce per affossare il Padrino perché non va a messa la domenica.”
“Cheney è un terrorista: mette indiscriminatamente paura ai nostri nemici all'estero ed ai concittadini qui in America.”
“- George W. Bush: Ti voglio come vicepresidente. Io, George Bush, voglio te.- Dick Cheney: Io ti ringrazio, ma sono già l'amministratore delegato di una multinazionale, sono già stato segretario della Difesa e sono già stato Capo di Gabinetto della Casa Bianca, quindi la vicepresidenza non è che una carica simbolica.”
“Se invece trovassimo un diverso accordo, se mi dessi le deleghe per cose più... banali... amministrazione, esercito, energia e politica estera...”
Un uomo d'affari americano non sapendo cosa fare del proprio figlio, lo chiuse in una stanza con una Bibbia, una mela e un assegnobancario. Pensava: "Se lo ritroverò a leggere la Bibbia, ne farò un prete; se starà contemplando la mela, ne farò un agricoltore e se guarderà l'assegno ne farò un banchiere". Passato il tempo prefissato, e tornato nella stanza, trovò il figlio che aveva intascato l'assegno e, seduto sopra la Bibbia, stava mangiando la mela: ne fece allora un uomopolitico.