“Essere una donna è una professione tremendamente difficile, perché consiste principalmente nell’avere a che fare con gli uomini.”
“Nulla è più facile che esprimersi in modo difficile e nulla è più difficile che esprimersi con semplicità.”
“Le avversità fanno in modo che in certe persone qualcosa dentro si infranga, in altre fanno loro infrangere dei record.”
“I problemi sono parte normale del cambiamento. Le cose stanno cambiando così improvvisamente che ci sono dei problemi che dovrai affrontare. Così devi guardare agli insuccessi come a un evento, non come a una persona. Io non sono un fallito. Posso aver avuto un fallimento o un impedimento temporaneo. Ho avuto un momento di blocco, e l’idea è di trasformare quel blocco in un gradino per salire, e salirvi sopra invece che inciamparvi. Quindi guarda al fallimento come al fertilizzante del successo.”
“La gente pensa che recitare sia facile, ma non lo è affatto, anche se lo trovo enormemente gratificante.”
“Sii gentile con tutti, ma intimo con pochi, e lascia che quei pochi siano ben sperimentati prima di dare loro la tua confidenza. La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale.”