“- Noi non rimanderemo niente. Non questa volta. Dovrà essere il matrimonio che tu hai sempre sognato. E non permetterò che niente interferisca. Neanche una misteriosa trasformazione di materia a livello subatomico.- È la cosa più romantica che tu mi abbia mai detto.- Il che è veramente patetico, diciamolo!”
“I tasmaniani, presso i quali l'adulterio era sconosciuto, sono oggi una razza estinta.”
“La funzione precisa della donna è di propagare la specie. Se è saggia, sceglierà un uomoforte e robusto come padre dei suoi figli. Mi rifiuto di capire quelle donne che sposano un uomointelligente. Cosa trovano in un tizio che sa fare degli astrusi calcoli matematici? Una donna ha bisogno di un uomo dalle braccia forti e dallo stomaco di struzzo.”
“Un uomo si sposa per avere una casa, ma anche perché non vuole avere il fastidio del sesso e roba del genere.”
“Mia madre una volta mi disse che se una coppia sposata mette un penny in un barattolo ogni volta che fa l'amore nel primo anno di matrimonio, e toglie un penny ogni volta che lo fa dopo, non arriveranno mai a togliere tutti i penny dal barattolo.”
Le nozze sono definite senza tregua “il giorno più felice della nostra vita”. Io, quel giorno, posso cancellarlo dall’agenda.