“- Non è detto che Beth non ti voglia bene. E poi, se tu gliene avessi voluto come dici, l’avresti accontentata e seguita.- Ma vale anche il contrario ─ Araar urlò o quasi. Se lei mi avesse voluto bene veramente, sarebbe stata lei a seguire me!”
“Accettami e vedrai, insieme cresceremoqualche metro in più e il cielo toccheremoPiù alti dei giganti, più forti di Godzillafaremo una crociera su una nave tutta gialla.”
“Io che volevo vincere i mondialie invece mi ritrovo a far la spesae gioco a fare il duro quando fai l'offesa.”
“Da quando ci bastiamo non ci sono più confinivorrei poterti ancora conquistarevorrei poterti avere come mi parevorrei poterti avere ancora qui per dirti...non andare.”
“E allora baciami e portami a ballaretu che sai come riempire i giorni miei fa che sparisca tutto il male tu che sai farmi ritornare in me.”
“[Dopo aver trovato Seth e Summer che ballano un lento]- Zack: Siete una di quelle coppie che anche se scoppiano alla fine rimangono sempre insieme. Come Johnny e Chucky, come Luke e Leila...- Seth: Luke e Leila erano fratelli però...- Zach: E chi se ne frega! Che la forza sia con voi! [Se ne va arrabbiato]”