“I ragazzi rispondono sempre agli stimoli: se la domanda è alta la risposta è alta. I ragazzi sono delle spugne, dipende tutto da come vengono affrontati gli argomenti.”
“Non si può chiedere ai giovani di non assumere le droghe e, allo stesso tempo, proporre i liquori forti come una panacea per esserebrillante, atletico e attraente.”
“Le pistole hanno poco o nulla a che vedere con la violenza giovanile. La causa della violenza giovanile sono i genitori che lavorano e che mettono i loro figli negli asili, l’insegnamento dell’evoluzionismo nelle scuole, e le madrilavoratrici che prendono le pillole per il controllo delle nascite.”
“Della famiglia Agnelli è rimasto ben poco, sono rimasti dei ragazzi che non sono grandilavoratori, ma è con loro che bisogna parlare. E per farlo bisogna andarli a cercare in qualche discoteca.”
“Il problema, finora, è che la politica si è impegnata al massimo per impedire ai talenti di emergere e per mettergli tutti gli ostacolipossibili immaginabili, dagli adempimenti fiscali e burocratici folli, alle tasse.”
“L'Italia è in una fase di passaggio, spero che si riesca a fare qualcosa per chi è più giovane di me e magari vive al Sud.”