“Il modo migliore per iniziare la giornata è, appena ci si sveglia, riflettere se nella giornata che ci attende non si voglia apportare una gioia almeno ad una persona.”
“Gregor Samsa, svegliandosi una mattina da sogniagitati, si trovò trasformato, nel suo letto, in un enorme insetto immondo.”
“Il successo è vivere al tuo potenziale. Questo è tutto. Svegliati con un sorriso e insegui la vita e vivila, godila, assaporala, odorala, sentila.”
“- Abba, ogni notte faccio un bruttosogno: un angelo del Cielo entra nella mia camera, si avvicina al mio giaciglio e mi benedice.- E lo chiami un bruttosogno?- Altroché. Quando l’angelo se ne va, sbatte violentemente la porta ed io mi sveglio di soprassalto!”
“Meglio di una stella in cieloDi una sposa col suo veloDi un’auto accessoriataDi una stecca di cioccolataMeglio di tutto ciò che è sopraffinoÈ lo stare tardi a letto al mattino.”
“L'adulto medio, in salute e ben messo, si alza alle sette e trenta del mattino sentendosi semplicemente in modo orribile.”