“- Quando si è in carica a volte bisogna fare molte cose che forse non si possono definire, nel senso stretto della legge, legali ma vengono fatte per conseguire il bene più alto della nazione.- Sta veramente affermando che in certe situazioni il Presidente può decidere il migliore interesse della nazione e poi fare qualcosa di illegale? - Sto dicendo che se è il Presidente a farlo vuol dire che non è illegale. - Come scusi? - E' quello che io penso ma mi rendo conto che nessun altro condivide questa opinione.”
“Siamo sopravvissuti a Nixon, Reagan e George Bush, quindi possiamo sopravvivere a qualunque cosa il futuro ci presenterà.”
“Signore, preferirei piuttosto avere ragione che essere il Presidente.”
“Ho letto il discorso sullo stato dell'unione e non avevano un telegobbo. Ho dovuto stare in piedi e fingere per 15 minuti davanti a un centinaio di milioni di persone. Alcuni pensano che abbia finto per otto anni davanti a un centinaio di milioni di persone.”
“Alla Casa Bianca si dice che se un posto è troppo pericoloso, piccolo o povero, tocca alla First Lady scendere in campo. ”
“Ricoprire il ruolo della First Lady è molto difficile. E' un lavoro per cui non esiste una definizione precisa: sei tu a crearla per te stessa. ”