“Due buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai.Potranno scegliere imbarchi diversi, saranno sempre due marinai.”
“Noi creiamo le nostre circostanze tramite le nostre scelte passate. Abbiamo sia la capacità che la responsabilità di compiere scelte migliori a cominciare da oggi.”
“Noi tutti abbiamo due scelte. Possiamo guadagnarci da vivere o possiamo disegnare una vita.”
“Ogni forma di vita sembra lottare per giungere al massimo eccetto gli esseri umani. Quanto diventerà alto un albero? Il più possibile. Agli esseri umani, d’altro canto, è stata concessa la dignità della scelta. Tu puoi scegliere di essere tutto o puoi scegliere di essere meno. Perché non ti estendi sulla misura intera della sfida e realizzi tutto quello che puoi fare?”
“Tu sai che, di tutte le scelte che hai fatto, quelle che meno rimpiangi sono quelle per cui hai impiegato due secondi.”
“La filosofia di una persona non viene espressa al meglio con le parole; viene espressa dalle scelte che si compiono. A lungo andare, noi diamo forma alle nostre vite ed a noi stessi. Il processo non finisce mai fino a quando non moriamo. E le scelte che compiamo sono alla fine sotto la nostra diretta responsabilità.”