“Oh Dio!... Amo la terra sotto i suoi piedi, e l’aria sopra la sua testa, e tutto quello che tocca, e tutto quello che dice; amo tutti i suoi sguardi, tutti i suoi gesti, e lui, tutto e completamente! Ecco!”
“Solo vivendo la persona giorno dopo giorno, bacio dopo bacio, lacrima dopo lacrima, goccia di sudore dopo goccia di sudore, era possibileimparare ad amarla.”
“Se c’è una sola possibilità di essere felici, nella vita, bisogna coglierla. Se c’è una sola possibilità di amare ed essere riamati, bisogna afferrarla al volo prima che svanisca. Prima che ci si ritrovi a chiedersi quand'è stato il momento in cui tutto è diventato impossibile e in cui il rimpianto ha preso il posto del rimorso.”
“Amare è sempre rischioso, fa sempre paura e può sempre far soffrire. Ma se c’è una sola possibilità di amare ed essere riamati, bisogna afferrarla al volo prima che svanisca.”
“Quando si ama davvero qualcuno, si cerca con tutte le forze di tenerlo al sicuro, anche contro la sua volontà. Ma è sbagliato.”
“Io vivrò con teguardandoti esisteree nel sole rinascere.”