“Il successo non è una torta con un numerolimitato di fette. Il successo degli altri ha molto poco a che vedere col tuo successo. Tu e chiunque altro tu conosca diventate persone di successo senza che altri soffrano contrattempi, danni, o guai.”
“Sii sensibile verso le disgrazie altrui. Devi conoscere altrettanto bene le tragedie e i trionfi, gli insuccessi come i successi.”
“La chiave dell'esistenza è di diventare abbastanza bravo da essere in grado di farecose gratificanti.”
“Non ci sono nuovi esercizi fondamentali. Devi essere un po' sospettoso di qualcuno che dice, 'ho un nuovo esercizio fondamentale.' È come se qualcuno ti invitasse a visitare una fabbrica dove costruiscono pezzi d'antiquariato.”
“La miglior motivazione è l'auto-motivazione. Un tale dice: Mi auguro che qualcuno venga e mi dia la carica. Cosa accade se nessuno si fa vedere? Devi avere un miglior progetto per la tua vita.”
“Le cose di maggior valore nella vita non sono quelle che ottieni. Il maggior valore nella vita è quello che riesci a diventare. Questo è il motivo per cui desidero pagare un giusto prezzo per ogni cosa di valore. Se devo pagare per averla o guadagnarmela, la rende per me interessante. Se la ottengo gratis, non mi significa nulla.”