“Courtney Love è eccezionale e molto divertente. Mi piacerebbe incontrare Julia Roberts e Cameron Diaz, potrei recitare nei panni delle loro figlie.”
“Tutto ciò per cui ho lavorato, tutto ciò in cui ho sperato, tutto ciò in cui ho creduto nel corso della mia vita pubblica è andato in rovina.”
“Io non saprei cosa lo spirito di un filosofo possa desiderare di più dell'essere un bravo ballerino.”
“Perché un individuo costruisca una vita ricca e gratificante per se stesso, ci sono certe qualità e brandelli di conoscenza che ha bisogno di acquisire. Ci sono anche cose, atteggiamenti dannosi, superstizioni ed emozioni che devono essere scartate. Una persona ha bisogno di scartare tutto ciò che non somiglia alla persona che più desidera diventare.”
“Aveva sognato una vita di desiderio e libertà, non comodità ma la dolcezza di magici avvenimenti, non lusso, ma bellezza, non sicurezza, ma compimento, non la perfezione, ma un momentoperfetto.”
“La fame sono io. Per fame, intendo quel buco spaventoso di tutto l'essere, quel vuoto che attanaglia, quell'aspirazione non tanto all'autopica pienezza quanto alla semplice realtà: là dove non c'è niente, imploro che vi sia qualcosa.”