“- Dove vorresti essere ora?- Da nessuna parte!”
“Se ti va di cantare, canta; se ti viene di fare una corsa, falla. Ci sarà sempre il modo di capire se, in determinate situazioni, sia opportuno correre o stare fermi. Ma non preoccuparti eccessivamente, è meglio fare una corsa in più piuttosto che restare tutta la vita a chiedersi quale sia il momento giusto per correre. Parti sempre dalla gioia e dal godimento. È molto più facile evolvere essendo in questo stato d’animo piuttosto che essere contriti e prostrati dinnanzi a vostre presunte manchevolezze. La gioia è uno stato naturale dell’anima, lascia che permei il tuo corpo e profumi la tua vita. Cerca la gioia e permetti che la gioia scopra te. Sii gioia e gioia crei. Porta gioia e gioia trovi. La tua gioia entra in sintonia con la gioia degli altri e la tua animadanza con l’anima degli altri. Non c’è altro da fare e non c’è altro da sapere. ”
“Voglio recitare in film d'azione, recitare il ruolo del cattivo e spaventare la gente.”
“La mancanza di speranza non è la fine del desiderio, non è la fine del bisogno.”
“Da giovane ho desiderato che la bellezza fosse in me e sono stato un infelice. Ora so che è ovunque intorno a me e la accetto.”
“I desiderinascosti, appena intuiti vanno talvolta a formare torbidi e pericolosi mulinelli persino nell’anima più limpida e pura.”