“Sei un'ingrata! Io alla tua età non avevo tutto quello che hai tu. Hai una casa tutta tua: io vivevo in una bifamiliare!”
“Normalità è vestirsi con gli abiti che hai comprato per il lavoro e guidare attraverso il traffico in una macchina che stai ancora pagando per arrivare ad un lavoro che ti serve per pagare per gli abiti e l'auto, e la casa che lasci vuota tutto il giorno in modo da poter permettersi di vivere in essa.”
“Se potessi ti comprerei una casa grande enorme capace di contenere la tua anima e la riempirei con tutti i tuoi sognigrandi e piccoli.”
“La casa è il posto dove i ragazzi e le ragazze imparano come limitare i propri desideri, osservare le regole, e considerare i diritti e i bisogni degli altri.”
“Questo è il segreto dell'ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria. Se lo fai onestamente, il resto prende cura di se stesso.”
“Posso renderti felice, - disse lui... - E a casa vicino al fuoco, ogni volta che alzerai lo sguardo io sarò lì; e ogni qualvolta che alzerò lo sguardo, tu sarai lì.”