“Quanto sbaglia la donna ad aspettarsi che l'uomo costruisca il mondo che essa desidera, invece di mettersi all'opera e crearselo da sola.”
“È la gente che non sa fare nulla che non trova nulla da fare, e il segreto per la felicità in questo mondo non è solo l’essereutili, ma elevare continuamente il proprio uso di se stessi.”
“Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso: questo è quello che mi interessa.”
“Non ci viene data la chance di fare molte cose e ogni cosa dovrebbe essere davvero eccellente. Perché questa è la nostra vita.”
“Se fai qualcosa e risulta abbastanza buona, dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso, non aspettare troppo. Pensa solo alla prossima cosa.”
“Quando si va a cercare un guru, si va in cerca di quello che potremmo fare da soli: vuoi che un altro faccia per te quello che dovresti fare tu, perché pensi di non riuscire a farlo da solo. Ma il guru non ha ricevuto questo dono dal cielo, lo ha fatto lui, lo ha creato. Ha lavorato per riuscirci, riescici anche tu.”