“Chi ti può amare più di me?Chi ti conosce più di me,se questa notte sogneraiio sto pensando a te.”
“Svariati sono i motivi per cui una donna ama. Anche l’attesa può esserne uno. Si ama la propria nostalgia e la considerevole quantità di tempo investito.”
“C’è un po’ di male in ognuno di noi e che il primo passo per amare un’altra persona è riconoscere lo stesso male in noi stessi, per poterla perdonare.”
“Una volta pensavo che innamorarsi fosse semplicemente come atterrare in un posto e non aver alcun controllo su quello che ne sarebbe seguito. Forse questo vale per i primi incontri, ma non è più vero per noi, ora. Sono innamorata di lui, ma non ci sto assieme solo perché non ho alternative, come se non potessi trovare qualcun altro. Sto con lui perché lo scelgo ogni giorno quando mi sveglio, ogni giorno in cui litighiamo o ci mentiamo o ci deludiamo a vicenda. Lo scelgo continuamente, e lui sceglie me.”
“Io appartengo alle persone a cui voglio bene e loro appartengono a me. Loro, e l’amore e la lealtà che provo verso di loro, definiscono la mia identità molto più di quanto potrebbe farlo qualunque termine o gruppo.”
“Si dimentica mai ciò che si è amato una volta?”