“Realizzare un sogno è alternare un passo razionale nella nube emozionale di un’idea ad un passo emotivo nell’universo della ragione.”
“Aveva una valigia di sogni da qualche parte, dentro di sé. L'aveva chiusa molti anni prima, pensando di non riaprirla più. E adesso, non se ne era neanche accorta, ma la serratura era già scattata e tutto ciò che di più prezioso vi aveva riposto era già lì, a portata della prima mano che si fosse alzata per prenderlo.”
“Da una vita sognava d’avere ciò che finalmente aveva. L’aveva desiderato così tanto che non smetteva di sognarlo e per questo tutti i giorni si ricordava d’essere sveglio per osservare da ogni angolo e in ogni dettaglio che cosa significasse un sogno avverato.”
“Il primo passo indispensabile per ottenere le cose che vuoi dalla vita è questo: decidere cosa vuoi.”
“Nulla accade da solo... verrà tutto verso di te, una volta che comprendi che devi fare in modo che venga verso di te, tramite il tuo stesso impegno.”
“Un seme contiene in sé più forza e potenza di quanta ne realizzerà la pianta ed in voi si trova un potenziale di spiritolatente molto più grande di quanto possiate mai sospettare. Se volete liberarlo, allontanate il dubbio, la sfiducia, la preoccupazione.”