“Il pubblicitario è un manipolatore di cervelli quanto un neurochirurgo, anche se i suoi attrezzi e i suoi strumenti sono diversi.”
“Oggi, proprio perché ci sono i social, tanti artisti mettono un sacco di fatti propri in piazza. Non è un caso che talvolta, quando sta per uscire un disco, inizi a vedere gossip. Comincia un sottobosco promozionale che una volta non esisteva. Oggi si fa promozione anche in quel modo.”
“In verità ciò che siamo è il frutto della nostra re-azione a ciò che erano i nostri genitori e i nostri insegnanti, ai libri che abbiamo letto, le trasmissioni televisive cui abbiamo assistito e, soprattutto, gli spotpubblicitari che abbiamo ingurgitato, le vere fucine del pensiero delle nuovegenerazioni!”
“Ho imparato che ogni stupido può scrivere un cattivo annuncio, ma ci vuole un vero genio per tenere giù le mani da un buon annuncio.”
“Il segreto di tutta l'originalità efficace in pubblicità non è la creazione di nuove e scaltre parole, ma quella di mettere in una nuova relazione parole e immagini familiari.”
“L'unico modo per pubblicizzare qualcosa è sviare l'attenzione dal prodotto che si vuole sponsorizzare.”