“L'esistenzalesbica comporta sia la caduta di un tabù che il rifiuto di un sistema di vita obbligato, significa anche un attacco diretto o indiretto al dirittomaschile di accesso alle donne.”
“Perché rendere così triste l’esseregay?Fare ciò che vuoi è okay.Il corpo è solo nostro, quindi lasciateci stare.Ed oggi con te stesso mettiti a giocare.”
“Sul numero di ottobre di Cosmopolitan, la mia Bibbia... la storia di copertina si intitola Trucchi per il sesso spinto. L'articolo dice: Sfodera... - dice proprio così - sfodera la tua arma e lui saprà che sei una vera donna. Lasciate che vi dica una cosa: se state per faresesso e lei sfodera qualcosa non siete con una vera donna.”
“Esseredonna è un dono della natura oppure, come nel mio caso, un regalo che mi sono fatta da sola.”
“L'Aids che cos'è se non una costruzione sociale? È una malattia che si contrae soltanto per contatto diretto con sangue infetto. Diretto significa: sangue con virus. Sui trecento malati di Aids, ci sono 11 (undici) casi di persone che sono state sottoposte a trasfusione. Tutti gli altri sono omosessuali di sessomaschile (che possono essere bisessuali e soltanto in questo caso e sempre che abbiano rapporti che causino lacerazioni possono contagiare un partnerfemminile); omosessuali che sono anche tossicodipendenti, sempre di sessomaschile.”
“Non esiste probabilmente eterosessuale sensibile a questo mondo che non sia preoccupato della sua omosessualità latente.”