“Il business della vita è andare avanti.”
“Mentre compi la tua scelta nella vita, non dimenticarti di vivere.”
“Il rasoio fa maleil fiume è troppo bassol'acido è bestialela droga dà il collassola corda si spezzala pistola è proibitail gaspuzza e allora...viva la vita.”
“Tutto quello che ti fa sentire bene in quel modo non può eventualmente essere cattivo. C'è qualcosa di confortante riguardo alla morte, il pensiero che potresti morire domani ti rende libero di apprezzare ora la tua vita.”
“Io vivo un giorno alla volta. Ogni giorno cerco un nucleo di eccitazione. Alla mattina mi dico: qual è la mia cosa eccitante per la giornata? Poi vivo quella giornata. Non chiedetemi del domani.”
“Gli esseri spirituali hanno per gli aspetti pratici della vita il medesimo atteggiamento degli ignoranti per i libri: non ne capiscono niente.”
“Meglio avere tutti i vizi che non averne nessuno; meglio vivere che far finta.”
“Vale la penavivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire.”
“Mille secoli di storianon valgono un secondovissuto veramente.”
“Ho preso la chitarra senza saper suonareÈ bello vivere anche se si sta male.”
“Chi dovrebbe vivere la vostra vita, se non voi stessi? Dunque vivete voi stessi.”
“Senza l’esperienzavissuta degli opposti, non ci può essere l’esperienza della totalità.”
“L'evoluzione è molto più importante che il vivere.”
“La natura sfuggente di una personalità pur concreta, permanente e immutabile è un aspetto che dà adito a speranze. Significa che potete smettere di prendervi eccessivamente sul serio ed evitare le pressioni indotte dalla pretesa che tutto ciò che riguarda voi personalmente sia determinante ai fini del funzionamento dell’universo.”
“Dire una cosa è troppo poco, le cose bisogna viverle.”