“Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.”
“Solo gli imbecilli sono felici di vincere il primo round.”
“Se ho vinto così tanto in tutto questo tempo non è perché ho sempre giocato al massimo visto che sarebbe impossibile, ma perché anche quando non sono al top fisicamente o sul piano del gioco, sono sempre al 100% mentalmente. Questo è il mio segreto.”
“La paura, o si supera in prima persona, o non si supera. Nessuno può affrontare la paura che proviamo al posto nostro, nemmeno un farmaco.”
“Chiunque dica: Non conta che tu abbia vinto o perso, probabilmente ha perso.”
“La capacità di elaborarerapidamente un trauma è indice di scarsa intelligenza.”
“Ho sempre perso le elezioni nei sondaggi e le ho sempre vinte il giorno delle elezioni.”
“I soldivinti sono infinitamente più belli di quelli guadagnati.”
“Tremare è del corpo, vincere è dell'animo. Tremate, ma vincete. Dopo due vittorie non tremerete più.”
“Nessun uomo è mai stato un buon soldato, se non l'uomo che va in battagliadeterminato a conquistare, o di non tornare dal campo di battaglia. Nessun altro principio fa di lui un buon soldato.”
“Chi non spera di vincere ha già perso.”
“La squadravincente ha una dedizione. Avrà un nucleo di giocatori veterani che stabiliscono gli standard. Non accetteranno la sconfitta.”
“Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?”
“Dieci regole d’oro per vincere1. Sogna e stabilisci obiettivi attraenti.2. Fai il necessario per realizzare i tuoi obiettivi.3. Mantieni forte la tua motivazione.4. Allena ogni area, fisico - tattica - tecnica - mente.5. Costruisci un’elevata autostima.6. Divertiti mentre giochi.7. Stai nel qui e ora, il passato è passato, il futuro deve ancora arrivare, ciò che conta è ora.8. Sentiti libero di sbagliare e impara dalle sconfitte.9. Sfidati ad andare oltre i tuoi limiti.10. Fidati di quello che sai fare.”
“Se puoi vincere, devi farlo!”