“Spesso una ragazza si fa dei problemimorali a conservare la propria virtù, ma cambia dopo essere stata all'altare.”
“L'ideale della verginità è l'ideale di quelli che vogliono sverginare.”
“In America sta spopolando la rivergination. L'imenoplastica. La moda di farsi ricostruire una nuova verginità. Non sei più vergine? Mettici una toppa. La toppa sulla topa.”
“Il regalo più carino che un ragazza possa fare è la sua verginità. Visto che quella davanti si può offrire una volta sola, offrite cento volte quella di dietro e farete così molti atti di carità.”
“Se il vostro sverginamento ha luogo sull'erba o sulla panca di un giardino o in una carrozza o sull'asse del water o in cantina su una botte, o nel solaio su una vecchia cassa, non lamentatevi della posizione scomoda. Si scopa dove si può.”
“A una bambina non si addice, dopo gli otto anni, continuare ad esserevergine, anche se succhia uccelli da molti anni.”
Durante la predica, se il sacerdote sembra credere alla "purezza delle fanciullecristiane", non sbellicatevi dalle risa.
“Il vergine è colui che avanza senza appoggi, solo con Dio. ”
La verginità gradita a Dio non sta solo nella verginità fisica, ma in quell'atteggiamento spirituale che è "inesistenza" per sé, onde esser tutti sempre per Dio.
“La natura aborrisce una vergine. È un patrimonio congelato.”
“Ho scoperto che non avevo perso la verginità il sabato notte. Comunque è certo che ora l'ho persa.”
“Per le ragazze povere l'onestà è un difetto che può diventare mortale.”
“E fu così che io persi la sua verginità.”
- Mr. Brown: Ve lo dico di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una che rimorchia un tipo con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.- Mr. Blonde: No, macché, parla di una ragazzavulnerabile perché se la sono sbattuta di sopra e di sotto, ma poi incontra un tipo sensibile e...- Mr. Brown: Nonononono, mammoletta, queste sono cazzate per turisti!
“Se non fossi simpatico, sarei ancora vergine!”