“La tentazione è l'arma della donna e la scusa dell'uomo.”
“L'uomo è semplice. La donna è concreta, terrena. La donna è maliziosa. L'uomo è trasparente. Forse perché è sciocco.”
“Negli Stati Uniti ci sono 25.000 linee erotiche per uomini ma solo 3 per le donne. Evidentemente quando vogliamo che qualcuno ci parli sporco e ci dica delle oscenità ci basta andare al lavoro.”
“La maggior parte dei componenti del sessomaschile non riesce a tollerare l'idea di vivere con qualcuno alla propria altezza.”
“L’opinione che subordina un sesso all’altro si basa solo su teorie.”
“Quando uomo e donna diventano intercambiabili, è l’uomo a sparire.”
“Non appena un uomo imprende un lavorofemminile, si fa sarto, tessitore, cuoco, ecc., tosto produce un lavoro migliore di quello della donna.”
“La donna è la rovina dell'uomo ma resta il fatto che l'uomo senza la donna è rovinato.”
“Da giovane l'uomo è convinto di poter rendere felici più donne. L'esperienza lo persuade dell'illusione e si dedica a una sola. Infine constata come l'errore stesse nel ritenere possibile di rendere felice qualcuno.”
“Dopo aver creato il mondo, Dio creò l'uomo e la donna. Per evitare che crollasse il mondo, inventò l'umorismo.”
“Gli uomini dovrebbero stare spalla a spalla con le donne. Gli uomini hanno la responsabilità di pronunciarsi nelle proprie comunità a favore delle donne che amano.”
“Le donne non respingono gli uomini, è il contrario.”
“È la vanità delle donne che le fa spendere ore davanti allo specchio. È la vanità degli uomini non preoccuparsene.”
“Il miglior paradiso è un orto ben irrigato dove un uomo e una donna lavorano insieme e si abbandonano l'uno all'altra senza possesso né possessore.”
“Quando un uomo esce da una stanza, si lascia alle spalle tutto quel che c’è dentro; una donna, invece, si porta appresso tutto quel che c’è avvenuto.”