“Qui vige l'eguaglianza. Non conta un cazzo nessuno!”
“La cosa migliore è vivere nell'uguaglianza; il nome stesso della moderazione già solo a pronunciarsi è bello; seguirla, poi, è quanto di meglio c'è per gli uomini.”
“Siamo figli di mondi diversi una sola memoriache cancella e disegna distratta la stessa storia.”
“Fu un uomosaggio colui che disse che non vi è più grande ineguaglianza di un uguale trattamento di diseguali.”
“Abbiamo tutti bisogno e chiediamo rispetto, uomo o donna, bianco o nero. E' il nostro dirittoumano fondamentale.”
“Dio è dimenticare che siamo tutti diversi e amarci a vicenda come se fossimo tutti uguali. Dio è quello che senti quando c’è amore nel tuo cuore. È una sensazione straordinaria. Ed è il vero Dio. L’unico vero Dio.”
“Gli uomini sono nati uguali ma sono anche nati diversi.”
“Il mondodemocratico si basa sul principio che gli individui sono liberi e uguali: infatti ha un'inclinazionenaturale per l'utopia.”
“Chi prende coscienza di appartenere a una comunità deve fondare la sua resistenza al male su due pilastri fondamentali: anzitutto il concetto della uguaglianza di tutti i cittadini nei diritti e nei doveri e poi la preoccupazione del bene comune, e non del bene di una sola parte. La degenerazione odierna consiste nel voler difendere i privilegi di un gruppo, di una lobby, di una casta, dimenticando l’interesse generale.”
“Io credo nell'uguaglianza per tutti, eccetto per i reporter e i fotografi.”
“Non c'è occasione in cui le donne debbano considerarsi subordinate o inferiori agli uomini. Le lingue proclamano che la donna è metà dell'uomo e, a parità di ragionamento, l'uomo è la metà della donna. Essi non sono due entità separate, ma metà di una sola cosa. La linguainglese va oltre e chiama le donne la metà migliore dell'uomo.”
“Il momento in cui saremo riusciti a ripristinare una vera ed effettiva uguaglianza tra uomo e uomo, saremo in grado di istituire l'uguaglianza tra l'uomo e tutto il creato. Quando quel giorno verrà, avremo pace sulla terra e amicizia tra gli uomini.”
“Tutti dovrebbero avere egualiopportunità. Assicurato questo, ogni essereumano avrebbe le stesse possibilità di crescita spirituale.”
“Non voglio vivere a prezzo della vita, sia pure la vita di un serpente.”
“Il mondo intero ruota intorno ad un inganno. Nessuna razza, nessuna nazione, nessun uomo ha il diritto divino di avvantaggiarsi sugli altri. Perché permettiamo alle altre persone di ingannarci?”