“Per una tecnologia di successo, l'onestà deve avere la precedenza sulle pubbliche relazioni, perché la natura non può essere ingannata.”
“Man mano che le macchine diventano sempre più efficienti e perfette, diventerà chiaro che l'imperfezione è la grandezza dell'uomo.”
“L'umanità si è messa a girare le sue macchine e, vedendo che ne sgorgava oro, ha esclamato: È Dio! E quel Dio, essa lo mangia!”
“Nell'industria del cinema non mi sembra che le cose siano cambiate molto. L'unicadifferenza che noto riguarda il tempo: oggi si fa in un giorno ciò che prima facevamo in una settimana.”
“C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.”
“I trionfi economici e tecnologici degli ultimi anni passati non hanno risolto tanti problemi come pensavamo avrebbero fatto e, in effetti, ci hanno portato nuovi problemi che non avevamo previsto.”
“Un solo bel verso ha fatto all'umanità più bene di tutti i capolavori della tecnologia.”
“Una delle cose piú irritanti della tecnologia moderna è il fatto che, quando un’innovazione mi ha peggiorato tangibilmente la vita e sta continuando a trovare nuovi modi per guastarla, mi viene concesso di lamentarmi solo per un anno o due prima che i propagatori di nuovetendenze comincino a dirmi: 'Rassegnati, Nonno, è cosí che va il mondo'.”
“Più la tecnologia diventa sofisticata, meno gli attori sono tenuti a migliorarsi.”
“La tecnologia non gestisce un'azienda, le relazioni si.”
“La tecnologia è un modo di organizzare l'universo in modo tale che l'uomo non debba sperimentarlo.”
“Il 3D mi affascina, ma è superfluo nella maggior parte dei casi.”
“L'umanità sta acquisendo tutta la tecnologia corretta per tutte le ragioni sbagliate.”
Per la prima volta nella storia ora è possibile prendersi cura di tutti ad uno standard di vita più elevato di quello che chiunque altro abbia mai conosciuto. Solo dieci anni fa la tecnologia "più con meno" ha raggiunto il punto in cui questo ha potuto esserepossibile. Tutta l'umanità ha ora la possibilità di avere un successodurevole.
“L'industria della moda ora può entrare in contatto diretto con i consumatori: grazie a Twitter ed ai social le idee circolano e possono essere condivise.”