“L’impegno, da solo, non basta più. Dovete individuare il vostro talento e capire come usarlo. Perché qualcun altro, state certi, capirà come usare il suo.”
“Se riesci a dire una cosa di botto, inspiegabilmente hai stile; se non ci riesci, sei alla meglio un mercante di piacere; un letterato ornamentale, o un pasticciere musicale, o un pittore di ventagli con cupidi e prostitute. Handel aveva capacità.”
“Un'attrice non deve mai perdere il proprio ego - senza di esso non vi è talento.”
“Ogni tua dote non adoperata diviene un tuo intralcio.”
“C'è un solo modo per entrare nel mondo del cinema se hai un po' di talento, ovvero avere delle conoscenze.”
“Essereattoreporno è un vero lavoro, fare l'amore per otto ore è impossibile per un comune mortale. C'è bisogno di talento, ma anche di tecnica.”
“Credo che il vero lusso sia quello di non fareprogetti, di non avere vere ambizioni perché tanto, se tu hai del talento, puoi anche permetterti il lusso di non avere degli obiettivi.”
“Essere bravi non è abbastanza. Bisogna essere grandiosi!”
“Una gran quantità di talento viene sprecata nel mondo per mancanza di un po' di coraggio. Ogni giorno manda nei loro cimiteriuomini sconosciuti la cui timidezza ha impedito loro di compiere il primo sforzo. Il punto è, che per fare qualsiasi cosa al mondo che valga la pena di fare, non dobbiamo ritrarci tremanti e pensando al freddo e al pericolo, ma tuffarci ed attraversare la mischia al meglio che possiamo.”
“Chiunque tu sia per natura, attieniti ad essa; non disertare mai la tua vena di talento. Sii ciò che la natura ha inteso fare di te ed avrai successo.”
“La storia della musica ci insegna che il talento ma anche la capacità di individuarlo non dipende dall'età.”
“- Gina: Cosa ti rende il migliore?- Bishop: La delicatezza.”
“Uno che sia davvero in gamba, è difficile che sia una brava persona.”
“La musica è bella. È un dono. Il meglio che puoi fare è sviluppare il tuo potenziale. Questo è tutto quello che puoi fare. Noi tutti vorremmo fare più di quello.”
“Ci dovrebbero essere così tante persone che sono eccellenti, ce ne sono così poche.”