“In Italia c'è bisogno di cambiarevisione sullo sport: non è solo e sempre calcio, calcio, calcio.”
“Lo sport ad alto livello non ostacola assolutamente la femminilità. Certo non si può andare all'allenamento con i tacchi alti, ma fuori dalla vasca si riesce a dare libero sfogo alla nostra parte femminile.”
“Nello sport si vince senza uccidere, in guerra si uccide senza vincere.”
“Ci sono così tanti positivi nello sport che la commissione anti-doping dovrebbe risparmiare i soldi dei test e dare qualcosa di buono anche ai pochi negativi.”
“Mai fidarsi degli sportivi, hanno la bruttissima abitudine di considerare i non sportivi come pedine da convertire alla loro causa.”
“Affari, sport, in qualunque settore quelli che contano sono tutti uomini.”
“- Il premio maschile è otto volte quello del premio femminile.- Gli uomini sono più divertenti da guardare. Questa è biologia!”
“Sessualità e cheerleading vanno di pari passo.”
“Un uomo che pratica lo sport è molto meglio di un centinaio che lo insegnano.”
“Le attività ricreative dei lavoratoriamericani per il week-end:1. Sport preferito dagli operai generici: bowling.2. Sport preferito dagli operai specializzati: calcio.3. Sporto preferito dai supervisori: baseball.4. Sport preferito dai quadri intermedi: tennis.5. Sport preferito dai dirigenti: golf.Conclusione: Più sei negli alti gradi della dirigenza, più piccole sono le palle...”
“Lo sport è una metafora fantastica. Il pugilato, il ciclismo ci hanno regalato delle storie meravigliose da raccontare, tanto che potrei scriverne per dieci album. Devo dire però che sarebbero dieci album di storie di sportivi d'altri tempi: è assai più affascinantecantare di Nuvolari che non di Räikkönen, evidentemente.”
“Ho giocato a livello agonistico in vari sport, ma quando giochi per soldi la questione cambia completamente.”
“- Perché gli uomini hanno bisogno del replay istantaneo quando guardano lo sport in TV?- Perché dopo 30 secondi si sono dimenticati cos'è successo.”
Nel mio paese qualsiasi gioco vedesse toccare la palla con le mani era da “ricchione”.
“'90° minuto', una trasmissione che interrompeva operazioni chirurgiche, celebrazioni di matrimoni e funerali, capace di far tacere qualsiasi discorso al solo vibrare della sigla d’inizio.”