“Tutti i vestiti delle donne non sono che un compromesso tra il desiderio confessato di vestirsi e quello inconfessato di spogliarsi.”
“L'uomo che si spoglia davanti alla donna rimane da sempre uno spettacolo della natura, è come vedere un gattocadere nella tazza del cesso: fa ridere e tenerezza insieme.”
“Se ti devi spogliare nudo preferisci farlo davanti a estranei.”
“Non mi vergogno a mostrare il mio corpo senza veli: nuda mi sento a mio agio.”
“Un buon metodo per dimagrire è spogliarsinudi e mangiare davanti a uno specchio. Funziona sempre perché quasi subito vi sbattono fuori dal ristorante.”
“Filume'... A te è più facile spogliarti che vestirti.”
“La nudità non mi dà fastidio, ma non è una cosa che faccio spesso.”
“Che vergogna quando arrivò l'idraulico... Io lì, tutta nuda nella vasca e... non avevo lo smalto sulle unghie!”
Togliti tutti i tuoi vestiti e cammina per la strada agitando un machete e sparando con un Uzi, e dei cittadini terrorizzati telefoneranno alla polizia per dire che: "C’è una personanuda là fuori!".
“Io mostro il mio corpo, solo perché penso che le persone debbano avere qualcosa di bello da guardare.”
Quando sono in mutande sul divano, guardando la TV, penso: "Non sto guardando un bello spettacolo". Per onestà intellettuale devo ammettere però che anche il mio televisore può dire la stessa cosa.
“Sono stata l'unicadonna fotografata sulla cover di Max senza mostrare il seno... Per di più fotografata da Bryan Adams.”
“L'amore ha la virtù di denudare non i due amanti l'uno davanti all'altro, ma ciascuno dei due davanti a sé.”
“Spogliati di tutto.”
“Io dormo nuda, altrimenti non prendo sonno: ma non pensare che sia un invito, perché se solo respiri nella mia direzione t'inchiodo il cetriolo a quella trave. Non frugare tra la mia roba, non rompermi le palle, e sono sicura che andremo d'accordo. Sogni d'oro.”