“La gente semplice è sincera; quelli famosi o sono amici o sono falsi.”
“La vera droga è questo basso livello di cultura e spettacolo, il panem et circenses che ottunde gli animi delle persone.”
“Il mondo dello spettacolo è proprio come alle scuole superiori, solo che vieni pagato.”
“Nessuno vuole stare con me perché io sono innamorata del rock'n'roll. Io sono una suora. È inutile chiedermi con chi vado a letto. Ho una fortesessualità ma la sfogo nella musica. Il mio sogno è godere sul palco.”
“Sono stato solo dieci giorni nella casa, ma ne avevo capito il meccanismo, la regia doveva continuamente provocarti per avere una reazione. Probabilmente quelli della regia si aspettavano che io fingessi di voler uscire, invece io quando mi arrabbio non fingo, me ne vado via veramente!”
“La mia avventura potrebbe finire a livello mediatico ma io continuerei a fare i live come ho sempre fatto.”
“L’ultima responsabilità ricade su colui che accetta di assistere a uno spettacolo tanto facile da rifiutare.”
“Comic-Con ha una pazzia tutta sua.”
“Mi mantengo facendo l'intrattenitore e non posso fare altro che continuare.”
“Sarabanda non è un quiz; è un happening.”
“Io sono uno che viene dal popolo. Ho fatto una fatica enorme per arrivare dove sto. E poi conduttori si nasce: non si diventa.”
“Gli anni Ottanta sono stati molto innovativi, soprattutto per la TV. Adesso si cerca il successo immediato, non importa quanto uno show sia raffinato e di classe e gli artisti di talento.”
“Non posso tener conto della minor preparazione o capacità a comprendere quello che una proiezione vuol dire, da parte dell'uomo medio, perché in tal caso compirei un'immoralità nei confronti della libertà espressiva, non solo nei miei confronti ma anche nei confronti dello spettatore.”
“Il sesso fa sempre bene se il tuo piccolo amico te lo chiede. Non importa se prima o dopo lo spettacolo: il massimo sarebbe durante, sull'unicotavolo in scena.”
“Non ho mai mancato di convincere un pubblico che la cosa migliore che potevano fare era andarsene.”