“La sicurezza può essere raggiunta solo attraverso il cambiamentocostante, attraverso lo scarto delle vecchie idee che hanno esaurito la loro utilità e adattando le altre ai fatti correnti.”
“La vita della nazione è sicura solo quando la nazione è onesta, sincera, e virtuosa.”
“La sicurezza è molto sexy. Puoi non essere per niente bella ed avere quel tipo di sicurezza.”
“Se vuoi la sicurezza totale, vai in galera. Ti dannocibo, vestiti, cure mediche e così via. La sola cosa che ti mancherà... è la libertà.”
“Solo gl'inscurì vogliono la sicurezza.”
“Sono interessato al fatto che quanto meno sicuro si sente un uomo, tanto più probabile è che abbia pregiudizi estremi.”
“Il mondopossibile della narrativa è l’unicouniverso in cui noi possiamo essere assolutamente sicuri di qualcosa, e che ci fornisce una idea molto forte di Verità.”
“La sfida della giustiziasociale è di evocare un senso di comunità di cui abbiamo bisogno per rendere la nostra nazione un posto migliore, così come noi facciamo di essa un posto più sicuro.”
“L’essere sicuri così a priori di ottenere una cosa, potrà mai far battere il cuore altrettanto selvaggiamente?”
“Le Nazioni Unite per il momento, e il governo mondiale alla fine, dovrebbero perseguire un unicoscopo: la garanzia della sicurezza, della tranquillità e del benessere per tutta l'umanità.”
“L'appartenenza a un sistema di sicurezza internazionale non dovrebbe, secondo me, essere basata su degli schemi democratici arbitrari. L'unico requisito dovrebbe essere che i rappresentanti in seno all'organizzazione, all'assemblea o al consiglio internazionali, dovessero essereeletti dal popolo di ciascun paese membro, con voto segreto. Questi delegati dovrebbero rappresentare il popolo piuttosto che il governo, la qual cosa accrescerebbe la natura pacifica dell'organizzazione.”
“L'uomo che non agirà fino a quando non conoscerà ogni fatto non agirà mai affatto.”
“Il posto fisso per tutti è una illusione.”
“I pazzi sono sempre sicuri di stare bene. Sono solo i sani che sono disposti ad ammettere che sono pazzi.”
“Al fine di procurarsi sicurezza nei riguardi degli altri uomini, anche i beni del comando e del regno sono beni secondonatura in quanto con tali mezzi si sia capaci di procurarsela.”