“Quando ti va di sfiga lo sai, invece quando ti va di culo no!”
“- Come si dice quando una persona è coinvolta continuamente in incidenti d'auto?- Un pessimo rischio assicurativo.- Così sono io con gli uomini: ho avuto jella fin dall'inizio. La prima volta che mi hanno baciata è stato in un cimitero.”
“Egli è così sfortunato che incorre in incidenti che sono iniziati ad accadere a qualcun altro.”
“La legge di Murphy dice che tutto quello che deve accadere, accadrà. E a noi non sembrava assolutamente una cosa brutta.”
“È la storia della mia vita, se c'è una ciliegina col verme, tocca sempre a me.”
“Io non mi preoccupo di nulla perché so che nulla andrà per il verso giusto.”
“Tutto quello che tocchi diventa merda. Sei il fratelloscemo del Re Mida.”
“Non me la vado certo a cercare io questa merda è lei che viene da me... io scappo, lei mi insegue.”
“Oggi a me, domani a me.”
“Furio Scartezzini, che la sfiga cominci a pedinarti a tal punto che se fanno un campionato mondiale della sfiga, tu arrivi secondo.”
“Non so se ce la faccio a sopportare. Non so che hanno tutti, non ne me ne va bene mai una. Sono così triste, sono troppo fottuto, troppo fottuto.”
“Dopo che la copertura di un passaggio sarà stata assicurata al suo posto con 16 viti a tassello, si scoprirà che non è stata messa la guarnizione.”
“C'era una donna che gli uomini li faceva cadere per terra stecchiti. Non che fosse particolarmente affascinante, ma portava jella.”
“Ci sono degli anni con febbraio di ventinove giorni e tutto va male: sono gli anni bisestitici.”
“Il pericolo ci sovrasta, in questo ufficio c'è uno jettatore: non uno jettatore da poco, ma uno jettatore ereditario. Il nonno era imbarcato sul Titanic e fu l'unico superstite del naufragio; lo sbarcarono a Messina e la notte stessa venne il terremoto. Saranno coincidenze che coincidono, ma una coincidenza oggi, una coincidenza domani...”