“Chi meglio di un gruppetto di ottuagenari celibi può spiegare al mondo come si fa sesso?”
“Il prerequisito per fare l'amore è che qualcuno ti piaccia enormemente.”
“Il sesso è una delle tre cose più belle al mondo e non so quali siano le altre due.”
“Il sesso è un modo piacevole di tenere efficienti le condutture, ma fate attenzione o vi troverete il tubo di scarico intasato.”
“Io sarei contento se potessimo procreare come alberi senza congiunzione, o se ci fosse un altro modo di perpetuare la specie senza questa maniera meschina e volgare di unirsi.”
“Non sono così ipocrita: il sesso ha anche una sua dimensione autonoma rispetto all’amore.”
“Per imparare ad amare bene può volerci una vita. Così anche per il sesso. Difficile essere bravi... con il tempo, forse. Ci si arriva o con l’intesa o con il sentimento, ma non sempre.”
“Non credo affatto che gli uomini pensino solo al sesso. A volte lo praticano anche.”
“Vuoi fare l'amore o vuoi solo godere?la linea è sottile, la posso intuire.”
“Ai miei tempi le principali preoccupazioni degli studentiuniversitari erano sesso, fumare erba, fare rivolte e studiare. Studiare era qualcosa che si faceva quando le altre tre cose non erano disponibili.”
“Non c’è nient’altro da fare che bere, mangiare, scopare, drogarsi e ammazzare.”
“Cominciai a guardarle su per le gambe. Mi sono sempre piaciute le gambe. È stata la prima cosa che ho visto quando sono nato. Ma allora stavo cercando di uscire. Da quel momento in poi ho sempre tentato di andare nell'altra direzione, ma con fortuna piuttosto scarsa.”
“Un uomo ha bisogno di una donna di tanto in tanto, se non altro per provare a sé stesso che riesce a procurarsela. Il sesso è una faccenda secondaria.”
“Il culo è la faccia dell'anima del sesso.”
“Il sesso è una cosa interessante ma non ha un'importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono.”