“Il sesso tra un uomo e una donna può essere meraviglioso, a patto che tu riesca a metterti tra il giusto uomo e la giusta donna.”
"Sesso" non è la risposta. "Sesso" è la domanda. La risposta è "Sì".
“Faresesso è meglio che parlare... Il parlare è la sofferenza necessaria per arrivare al sesso.”
“Non è la quantità dei tuoi rapportisessuali che conta, ma la qualità. D'altro canto, se la quantità scende al di sotto di una volta ogni otto mesi, è il caso di farsi dare una controllatina.”
“- Luna: Vuoi esibirti in un atto sessuale con me?- Miles: Esibirmi? Mi sa che non sono all'altezza di una vera e propria esibizione. Possiamo però fare una prova in costume, se ti va.”
“L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà.”
“Sapete la mia vitasessuale che cosa sta diventando? La foresta pietrificata. Buffo, eh?”
“Tutte le volte che sto facendo sesso dopo un po'... mi sveglio!”
“Esseremorti è un grosso handicap per la vitasessuale.”
“Una volta, mentre facevamo all'amore, si è verificata una stranissima illusioneottica: sembrava quasi che lei si fosse mossa.”
“Provo un intensodesiderio di tornare nell'utero... di chiunque.”
“Certi uomini sono eterosessuali, certi uomini sono bisessuali, certi uomini sono omosessuali, ma certi uomini non sono interessanti per niente al sesso… e diventano avvocati.”
“Credo solo in due cose: il sesso e la morte. Solo che dopo la morte non ti viene la nausea.”
“Fatto sta, vedi, che, se ho imparato qualcosa da questa avventura, ho imparato che 'in fatto di sesso' certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me.”
“- Sonja: Oh no, Boris, no! Ti prego! Il sesso senza amore è una vacua esperienza- Boris: D'accordo ma... nella sfera delle esperienze vacue, è una delle migliori!”